Covid-19 Comunicazioni
MISURE PER IL SOSTEGNO A FAMIGLIE E IMPRESE
- Visita la sezione dedicata alle misure di BCC Elba adottate per il sostegno delle imprese e delle famiglie
- Per approfondimenti clicca qui
COMUNICAZIONI CLIENTI
Dal 1° febbraio 2022, ai sensi del D.L. n°1 del 7.01.2022, per accedere ai servizi presso i nostri sportelli, sarà necessario esibire il green pass base.
RACCOMANDAZIONI PER IL CONTENIMENTO DELL'EPIDEMIA
In questo momento di particolare complessità per il nostro Paese, anche a seguito della dichiarazione di emergenza sanitaria nazionale e delle misure di contenimento adottate dal Governo, viene richiesto a tutti noi di rispettare alcune basilari regole di comportamento affinché il contagio non si propaghi.
Chiediamo la massima collaborazione a tutti i soci e clienti al fine di ridurre ulteriormente i rischi connessi all’eventuale contagio con pochi, ma significativi accorgimenti:
- Limita l’accesso alle filiali solo per operazioni strettamente necessarie ed urgenti
- Utilizza il canale telefonico per informazioni o dubbi; le nostre filiali sono a disposizione per agevolare l’operatività
- Utilizza il servizio Relax Banking per conoscere saldo e movimenti del conto ed effettuare i pagamenti. Con relax Banking puoi pagare anche i bollettini postali
- Utilizza gli sportelli bancomat per i prelievi di contate e la cassa self presso la filiale di Portoferraio anche per effettuare i versamenti
APPUNTAMENTO IN FILIALE
se vuoi evitare codo alle sportello puoi prenotare un appuntamento
MODALITA’ PER PRENOTARE IL TUO APPUNTAMENTO IN FILIALE
Filiale di Portoferraio:
Per telefono al numero: 0565-919090 oppure 0565-918979
Per e-mail: filialedisede@bancaelba.it
Filiale di Capoliveri:
Per telefono al numero: 0565-935410
Per e-mail: filialecapoliveri@bancaelba.it
Filiale di Marina di Campo
Per telefono al numero 0565-979058
Per e-mail: filialecampo@bancaelba.it