Scopri di più
test meme
 

Essere soci

Essere soci della Banca dell'Elba

La nostra isola, la nostra banca

Essere socio significa credere nelle potenzialità del territorio, sostenere il suo sviluppo, offrire nuove possibilità di crescita: insieme siamo parte della prima e unica banca locale dell'Isola d'Elba.

Il socio partecipa in modo attivo alla vita della banca e gode di specifici benefici economici ed extraeconomici che la banca gli riserva. Il socio vive e opera attivamente all’Isola d’Elba proprio perché la nostra banca di Credito Cooperativo coopera con il proprio territorio.

Valorizziamo la ricchezza dove viene generata, per dare opportunità e spazi di sviluppo economico e umano a chi vi risiede e opera. La Banca dell’Elba è l’espressione viva della comunità locale e si distingue perché al centro c’è il Socio con le proprie esigenze. Valori senza tempo per cui la Banca dell’Elba opera quotidianamente grazie ad un personale competente e motivato.


Una comunità di oltre 1700 soci

I soci sono i proprietari della banca e sono cresciuti del 46% circa in questi ultimi 20 anni. Abbiamo creato una comunità per l'isola, un patrimonio da custodire per il futuro dell'istituto e di tutta l'Elba.
 

Iniziative e Vantaggi dedicati ai soci

Per valorizzare lo speciale rapporto che ci lega, abbiamo riservato una serie di iniziative dedicate ai soci e a specifiche fasi della vita.
Sono servizi e fondi riservati per attività a vantaggi della collettività e dei soci stessi.

  • Dichiarazione dei redditi per i pensionati (solo modello 730), gratuita presso i CAF convenzionati

  • Contributi per l’acquisto dei libri scolastici

  • Bonus Bebé, per tuo figlio un contributo da parte della Tua Banca

  • Borse di studio per soci e figli di soci


Speciale Giovani

Come banca abbiamo la responsabilità di creare una cultura cooperativa, che ci consentirà nel tempo di garantire il futuro delle generazioni che verranno e quindi della nostra Isola. "HappyToBe" significa "felici di essere" e vogliamo completare insieme a voi questo messaggio, come se fosse una sorta di invito ad individuare in quale ruolo ognuno di noi sente di poter dare un contributo.


Per informazioni rivolgiti alla tua filiale o scrivi a: bancaelba@bancaelba.it